Bello intorno a noi, ma anche dentro di noi con @Benefibra!


Ieri sono stata al #BenefibraCommunityDay e ho provato un nuovo prodotto che sembra davvero molto interessante… @Benefibra! Si tratta di un integratore alimentare che può essere assunto dai bambini al di sopra dei tre anni di età, dalle donne in gravidanza, dagli anziani e dai diabetici che aiuta la regolarità intestinale.
@Benefibra è una fibra solubile e non gelificante che rimane sempre liquida e non provoca i possibili inconvenienti di altre fibre quali gonfiore, flatulenza e meteorismo. Inoltre @Benefibra non interferisce con l'assorbimento dei principali micronutrienti  quali calcio, ferro, zinco, fosforo, sodio, cloro, magnesio, rame e potassio.
La dose giornaliera consente l'apporto di 5g di fibre, un valido aiuto in casi in cui l'assunzione di fibre alimentari con la normale dieta è ridotta o quando il fabbisogno di fibre risulta aumentato.
Ecco una ricetta, per 4 persone, realizzata con @Benefibra: 
Yogurt con fragole e miele all'aroma di cannella
INGREDIENTI: yogurt bianco magro gr 250, 2 cestini di fragole, 4 cucchiaini di miele, succo di limone, cannella, foglioline di menta fresca, @Benefibra 2 cucchiai rasi da minestra a persona (corrispondenti a 5g di fibra).
PREPARAZIONE: pulire e lavare le fragole e dividerle a metà. Spruzzarle con il succo di limone. Distribuire lo yogurt, nel quale sarà strato preventivamente sciolto il @Benefibra in polvere, in 4 coppette da dessert e coprire con le fragole. Aggiungere qualche fogliolina di menta, una spolveratina di cannella, cospargere col miele e servire.









Commenti

Post più popolari