Ecco gli acquisti della mamma designer... Squirt, cucchiaio con dispenser per le pappe dei bambini

Come potevo non tirar subito fuori il mio lato da designer anche per la pappa di mia figlia? Beh, impossibile ed infatti ecco l'ultimissimo acquisto che ho fatto. 
Si tratta del cucchiaio Squirt dell'azienda americana Boon.


Ho la fortuna di avere una bambina che mangia tutto, ma chiaramente essendo ancora molto piccola e avendo solo l'esperienza dell'allattamento al seno, la sua richiesta di cibo è costante, continuativa e non concepisce il fatto che il cucchiaino debba essere "ricaricato" e quindi... urla!
Per ovviare a questo problema ho acquistato Squirt, il cucchiaio con il serbatoio dispensa-pappa di Boon Inc. Il risultato fin dal primissimo utilizzo è stato molto positivo perché appena il cucchiaino si svuota basta una leggera pressione sul dispenser perché si riempia in pochi istanti. 
Il serbatoio di Squirt ha una capacità di 90 ml, è lavabile in lavastoviglie ed il materiale di cui è composto non contiene fatalità, PVC e BPA. Squirt risulta comodo da usare con una sola mano, non può essere utilizzato per scaldare le pappe a microonde ma, grazie al tappo igienico proteggi alimenti, può conservare il cibo se non viene finito o per poterlo portare in giro.

Brutto fregare una bambina così piccola, ma quanta soddisfazione vederla mangiare con tanta gioia e voracità.
Vi posto un video per spiegarvi come funziona e vi consiglio assolutamente di provarlo.


Commenti

Post più popolari