I mobili bagno belli e veramente funzionali

Difficile oggi potersi permettere un architetto o un interior designer per la progettazione della casa, ma credo che il vero valore aggiunto di chi come me si occupa di progettazione, sia consigliare amici e clienti con soluzioni mirate e che permettano di usufruire al meglio dei propri spazi e del proprio budget.
In tal senso oggi vi presento questi mobili bagno che oltre ad essere belli sono veramente molto funzionali e trasformeranno il vostro bagno in una vera lavanderia professionale.
Si tratta dei mobili dell'azienda Colavene, che fin dal 1968, produce mobili per sottolavello o per lavanderia che negli anni hanno conquistato il mercato idrosanitario e per l'arredo della casa.

E' la qualità il vero segreto di Colavene, soprattutto nella ricerca delle migliori materie prime, tanto da spingere l’azienda a rivalutare la propria produzione, passando da materiali pregiati seppur poveri, come truciolare idrofugo e materiali laminati post-formati, a materiali di riutilizzo. Colavene è infatti oggi fra le prime aziende associate al Consorzio Nazionale dei materiali riciclati. Ecologici dunque ma anche perfetti per contatti frequenti con l'acqua; i materiali utilizzati da Colavene offrono i più alti standard qualitativi sul mercato. 


I mobili bagno che sto scegliendo oggi per il progetto di una cliente sono quelli della linea Lavanderia, ma vi consiglio un giro sul loro sito per conoscere tutta la loro produzione e se volete qualche consiglio non esitate a scrivermi.









Commenti

Post più popolari