"Prima ero una donna. Ora, sono anche una mamma”... la nuova campagna Plasmon

Spesso la sera, prima di andare a letto, mi capita di fermarmi a guardare la mia piccolina che dorme nella sua cameretta e penso a quanto la mia vita sia cambiata in questo ultimo anno. Difficile pensare a me prima… 
Ora le priorità sono cambiate, le preoccupazioni sono diverse, il mio modo di vivere non è più lo stesso, ma non ho certo rinunciato alla vita.
Ora lo shopping si fa in due e prima ci sono i suoi vestitini; al parco non si va a correre, ma a giocare su scivolo e altalena; il ristorante si sceglie solo se si è certi che ci sia un servizio pensato per lei; i viaggi si progettano pensando prima a tutte le comodità per lei; la valigia si prepara e dopo aver messo cambi per un mese anche solo per una settimana, lo spazio che avanza è per te.
I dubbi però sono sempre tanti, la sensazione di sbagliare è sempre presente, ma basta un suo sorriso e dubbi, insicurezza e stanchezza svaniscono in un secondo.
Plasmon, brand italiano nato nel 1902, che da sempre ha parlato a generazioni di mamme e ha imparato a conoscere le paure, ma anche le bellissime emozioni che accompagnano ogni nuova mamma in questo meraviglioso viaggio, vuole essere parte integrante di questo cambiamento non solo attraverso i suoi prodotti, ma anche con la comunicazione. 
Assolutamente da vedere infatti, e magari anche da far scendere una lacrimuccia, il video “manifesto” della nuova campagna Plasmon

Si celebra la donna che diventa mamma: “Prima ero una donna. Ora, sono anche una mamma”.
 




Plasmon non vuole solo raccontare questo cambiamento ma esserne parte attiva. La nuova campagna di comunicazione avrà una seconda parte, con premi dedicati ai consumatori che si affidano ogni giorno alla qualità e alla sicurezza degli omogeneizzati e biscotti Plasmon e una promozione unica creata per le mamme e i bambini: Plasmon per te”.

Trattamenti benessere per la mamma per regalarsi le coccole che si merita, e anche per i più piccoli sempre al centro dell’attenzione. 
Ma non solo… in una vita fatta di frenetiche corse in cui ormai il compito della memoria dei momenti più belli è demandato prevalentemente ai cellulari, Plasmon regala alle mamme un servizio fotografico professionale.  
Un momento dedicato alla famiglia e ai ricordi: i servizio è infatti valido per 4 persone, con in regalo gli scatti migliori. 

Date un’occhiata sul sito di Plasmon per conoscere tutti i dettagli.

Commenti

Post più popolari