Eccola finalmente... La Maionese Squisitamente Buona

Trovo che spesso la qualità più grande di una persona sia quella di sorridere; basta poco per creare un sorriso ed è un gesto semplice che riempie il cuore di chi lo regala e di chi lo riceve.



Alle volte si pensa che il regalo per essere apprezzato debba essere costoso, mentre invece è il gesto o l’oggetto studiato per la persona che lo rendono unico, così come l’attimo in cui viene vissuto.

Può trattarsi di un gesto completamente spontaneo come aiutare qualcuno, o di un momento dedicato ad una persona cara, magari trasformando un suo desiderio in realtà.

Questo è quello che è successo ad una fan di Heinz, Alessandra che, dopo aver chiesto, come tanti altri fan della pagina Facebook, l’arrivo della maionese, ha visto realizzato il suo sogno con la nascita della Maionese Squisitamente Buona. Heinz, per rendere questo evento ancora più magico, ha allestito un food truck, con tanto di cuoco, per fare in modo che il primo assaggio di Alessandra diventasse davvero speciale.



Scesa per strada è stata accolta con la sua famiglia da una cantante, un trombettista e un artista delle bolle e, davanti ad una folla di curiosi, si è svolta la grande festa per celebrare l’assaggio tanto desiderato.




Un gesto semplice quanto inaspettato che vi suggerisco di guardare in questo video… vi ruberà un sorriso :)

Ed è così che dopo le tantissime richieste dei consumatori ed un progetto di ricerca e sviluppo durato circa due anni, Heinz porta nelle nostre case un prodotto di altissima qualità: una maionese fatta con sole uova coltivate a terra, senza coloranti e addensanti artificiali. Dalla consistenza cremosa, il sapore delicato e studiato appositamente per il raffinato gusto italiano, la nuova maionese di Heinz si candida a diventare la preferita di tutti gli italiani!

Commenti

Post più popolari