#MangiaItaliano con l'iniziativa #iorestoacasa


Oggi voglio segnalare, per tutti gli amici di Milano, una bellissima iniziativa pensata da Coldiretti e dal Mercato di Porta Romana: i pacchi salva dispensa per la spesa a domicilio.

L’iniziativa punta a garantire, soprattutto alle fasce più deboli della popolazione come gli anziani e le famiglie con bambini piccoli, il fabbisogno alimentare settimanale, con i prodotti di prima necessità di elevata freschezza e qualità, ma soprattutto a chilometro zero.
L’iniziativa sostiene #iorestoacasa e la campagna #MangiaItaliano, lanciata da Confederazione Nazionale Coldiretti per salvare il Made in Italy, difendere il territorio, l’economia e il lavoro. 
Si può prenotare la consegna gratuita telefonando al numero 02.54.10.27.35 ed i pacchi tra cui si può scegliere sono tre ed hanno un costo variabile tra i 30 e i 40 euro. Basta collegarsi al sito https://mercatoportaromana.it o sull’account Facebook Mercato di Porta Romana. 
Ogni pacco propone una selezione delle eccellenze agroalimentari delle aziende presenti presso il Mercato di via Friuli 10/A.
I pacchi verranno consegnati in città all’interno del perimetro delle linee ATM di superficie 90/91.




Commenti

Post più popolari