L'home working proposto da Wall&decò


Già alcuni mesi fa vi avevo parlato delle carte da parati e nelle liste delle aziende che vi segnalavo c’era anche Wall&decò.
Quest’azienda nasce più di 10 anni fa dall’idea di Christian Benini, fondatore e direttore creativo del marchio.
I suoi inizi lavorativi sono come fotografo pubblicitario; qui utilizza come fondale per un set fotografico un'immagine che realizza in grandi dimensioni e ne percepisce subito l'alto valore decorativo e le possibili declinazioni nel mondo dell'arredo.
Nasce così Wall&decò, i cui progetti attirano da subito l'attenzione e l’interesse di architetti e progettisti, ridefinendo l'estetica del decoro murale con una filosofia precisa e innovativa: non più ripetizione di pattern e geometrie, tipici della carta da parati tradizionale, ma ingrandimenti e macro-immagini dal forte effetto materico. 
Negli anni Wall&decò ha ampliato la sua offerta con diversi progetti innovativi, sia da interni che da esterni, mantenendo però immutata nel tempo la natura artigianale dei prodotti e dei progetti perché  sviluppati ogni volta ad hoc per lo specifico progetto.
Anche in questo periodo di home-working forzato Wall&decò ha pensato ad un servizio innovativo su misura: Home&decò. Si tratta di uno showroom virtuale con l’opportunità di una vera e propria consulenza creativa online per scoprire le nuove carte da parati ed essere guidati da un team di designers per ricevere consigli e suggerimenti di stile. 
Dateci un'occhiata e magari #iorestoacasa vi servirà per prendervi cura della vostra casa e darle un nuovo stile. 

Commenti

Post più popolari